Guarda tutti i corsi online di Cristina Patelli e prenotati ora!

Vinyasa Yoga

Insegnare yoga online per me è un'esperienza bellissima perchè mi permette di raggiungere potenzialmente chiunque nel mondo, basta solo avere una connessione internet e volendo potremmo praticare insieme. La modalità zoom poi, permette comunque di avere quel contatto con chi viene a lezione, perchè vedo cosa fa ogni singola persona e posso, se serve, supportare durante la sua pratica. Alla fine mi piace sempre avere qualche minuto per confrontarci e condividere insieme, così da sentirci davvero parte di un gruppo anche se ognuno nella sua casellina di zoom. La comodità di essere a casa, taglia tanti tempi di trasporto che prima c'erano e che adesso con questa modalità vengono azzerati. Per chi lavora full time, e magari ha una famiglia da mandare avanti, sicuramente è un qualcosa che aiuta.
La magia credo che, sia di persona che online, è che possiamo connetterci. Lo yoga ci insegna l'unione, perchè siamo tutti interconnessi. Lo schermo non ferma quella connessione, la rende solo leggermente diversa. La magia di praticare insieme, anche con questa modalità, è la stessa. Vi aspetto allora sul vostro tappetino, da ovunque vogliate connettervi, per praticare insieme un respiro alla volta.

Lo Yoga è la mia passione da molti anni e lo pratico da tantissimo tempo e quando ho preso la certificazione per insegnare, finalmente ho potuto condividere tutto il mio amore per questa disciplina millenaria.
Amo da sempre lo stile Vinyasa che permette di collegare un respiro, un movimento portando chi pratica ad uno stato di meditazione in movimento. Permette inoltre di sviluppare forza, resistenza, flessibilità in modo armonico nel proprio corpo e anche nella propria mente. Nelle mie lezioni cerco sempre di mescolare in modo equilibrato varie posizioni (Asana) per stimolare in maniera bilanciata chi pratica e.....aspettatevi di sudare. Perchè chi dice che nello yoga non si suda, non ha mai provato una classe di Vinyasa Yoga

Le mie certificazioni e specializzazioni

Certificazione Yoga Alliance RYT 200H – Power / Vinyasa Yoga

Pura Vida Power Yoga - Milano
Corso in inglese tenuto da Gabriela Estrada e Martina Sergi.
Posture Clinics: studio della tecnica e degli allineamenti per praticare le diverse Asana in maniera sicura.
Teaching Methodology: studio di come insegnare una lezione.
Anatomy & Physiology: studio dei fondamenti dell'anatomia del corpo umano.
Philosophy, Ethics, Lifestyle: studio della storia dello yoga, della filosofia e stili di vita connessi con il mondo dello yoga.
Practicum: Pratica in lezioni di gruppo.

Partecipazione a vari workshop con Yogini di fama internazionale.


 

0+

Persone felici

0+

Corsi

150+

Ore di lezione

200+

Calorie bruciate